Aug. 29, 2018

El Cartel 2 La Guerra Total Full Movie Download In Italian Hd


El Cartel 2 - La Guerra Total


El Cartel 2 - La Guerra Total Full Movie Download In Italian Hd

El Cartel 2 - La Guerra Total

Ora Pepe Cadena finisce di raccontare la storia in cui i più potenti narcotrafficanti in Colombia vengono rafforzati, ma poi cadono mentre lui e altri si dedicano al pericoloso compito di esporli a collaborare con la giustizia. Potrebbe Caracol tirare fuori un altro colpo come El Cartel 1? Lo hanno fatto, ma non è eccezionale come la prima stagione. La prima stagione è stata un'irresistibile tour de force, quasi perfetta per sceneggiatura, recitazione, umorismo, violenza. La stagione 2 mostra alcuni punti deboli.

Questa volta il narratore è Pepe Cadena, anche se non è il centro della storia, viene inseguito dagli assassini a Miami. Quello che abbiamo è una varietà di personaggi, locali e storie che si contendono di essere la storia principale. Le cose si muovono velocemente e furiosamente in Guerra Total. Tampa, Miami, Messico, Colombia, Brasile. Lo sfondo è che Cabo e Don Mario sono fondamentalmente in guerra tra loro, guerra fino alla morte. Sono impegnati a cercare di far uccidere gli uomini l'uno dell'altro. Cabo sta anche cercando di eliminare alcuni punti deboli negli Stati Uniti.

All'inizio è l'agente della DEA Sam la cui storia riceve molta attenzione. Sta lavorando a Tampa per ottenere un trafficante di droga colombiano. La moglie, Zuly, cadrà per prima ma è riluttante a dare il marito. Sam e Zuly finiscono per innamorarsi, un amore che non può davvero prosperare. La storia continuerà fino alla fine della stagione, quando Zuly si unisce a un programma di protezione dei testimoni in Colombia.

Inizialmente ci sono anche due storie che si svolgono in Messico. Uno riguarda due donne colombiane, la zia e la nipote, che lavorano con farmaci da imballaggio. La nipote si innamora di un colombiano che lavora per signori della droga messicani. Ma i boss in Colombia vogliono eliminare alcuni di questi messicani. C'è molta azione e eccitazione in quella storia, visto che la polizia messicana è sulle tracce di questi signori della droga.

Tutto ciò è alquanto difficile da seguire in quanto coinvolge per lo più nuovi personaggi le cui connessioni con personaggi noti non sono chiare . Le cose finalmente riprendono quando uno dei migliori personaggi della stagione 1 è al centro dell'attenzione: Cabo. Lui e Don Mario arrivano a una tregua tesa. Ciò consente a entrambi di rilassarsi e dedicarsi agli affari del cuore. Entrambi si innamorano. Don Mario con un giornalista. Cabo con una splendida modella (Carolina Guerra, la vera moglie di Diego Cadavid che interpreta Pepe). Entrambe le donne finiranno per mettere questi ragazzi in guai seri. Un grande nuovo personaggio è Primo, interpretato con bravura da Luis Fernando Montoya, che è un lontano parente di Cabo. Convince il follemente innamorato Cabo di trasferirsi in Venezuela dove le cose sono più tranquille o sono?

Un nuovo personaggio è Antenas, un nerd del computer che assiste i signori della droga e sta informando la DEA, ma i suoi handler della DEA sono corrotti e lo lasciano sospeso. Questo personaggio si attacca fino alla fine, ora aiuta la polizia colombiana.

C'è un oscuro sottotitolo che coinvolge i Paramilitari che si consegnano alle autorità, sono "incarcerati" in una delle loro fattorie, dove fanno cose come mediare tra signori della droga. Ma poi vengono tutti portati via e trasferiti in una prigione su una nave.

Una storia molto eccitante e piena di azione è centrata su un poliziotto dell'eroe che caccia i signori della droga ovunque si trovino. Ha avuto molto successo, ma non conta su militari corrotti che stanno dalla parte di Don Mario.

Un altro momento importante della stagione è la riapparizione di Anestesia, forse il personaggio più divertente della stagione 1 È a Miami che vive la vita di un buon cittadino rispettoso della legge. Dopo aver raccontato tutto alle autorità statunitensi, ora si considera fondamentalmente un ufficiale delle forze dell'ordine degli Stati Uniti. Ma la vita continua a perseguitarlo mentre si imbatte in loschi personaggi cercando di convincerli a lasciare il crimine alle spalle e ad amare gli Stati Uniti. Parla con i detenuti colombiani cercando di convincerli a lavorare con le autorità statunitensi.

El Cartel Guerra Total ha tutto ciò che ti aspetteresti da un sequel di El Cartel De Los Sapos. Ciò che manca però è un centro. La storia di Pepe non è poi così significativa e il suo personaggio non è così carismatico come Martin della stagione 1. Il riassunto sopra è solo una parte di tutte le diverse persone e storie che si svolgono. Questa stagione non è così divertente come il primo. In qualche modo, anche la questione del traffico di droga passa in secondo piano. Ora si tratta solo di salvare la pelle, eliminare i nemici o assistere al romanticismo. Mancano anche le splendide ragazze colombiane. È quasi colpa di Carolina Guerra portare la torcia, ed è davvero bella e piena di vita.

In questa stagione si presenta un'idea molto interessante che non è completamente esplorata. E questa è l'esistenza di un potente sindacato che è ovunque, conosce tutto e controlla tutto ciò che accade in Colombia. Forse questo sarà ulteriormente sviluppato in una stagione futura. Sarebbe stato quasi impossibile per un sequel abbinare o superare l'eccellenza di Cartel 1, ma Guerra Total è un degno successore da non perdere. Entrambi rimangono i migliori programmi prodotti in America Latina. c6335bc054

Samurai Banners song free download
Cast the First Stone torrent
Death Warrior download movies
D nyayi Kurtaran Adam online free
Esfuerzos Fallidos full movie free download
Broken Windows movie free download hd
Hounded Steele download completo di film in italiano
download Halina
Hostage Harts full movie online free
Il marchio dell'assassino movie download hd